in

Fabrizio Frizzi a L’Arena: “Rita Dalla Chiesa assente al mio matrimonio? Scelta di grande equilibrio”

Fabrizio Frizzi è stato ospite della prima puntata dell’anno de L’Arena di Massimo Giletti ed ha parlato del suo secondo matrimonio con la giovane ex Miss Italia Carlotta Mantovan, celebrato lo scorso 4 ottobre. Il tema principale della puntata è stata appunto la neo unione della coppia, dopo un lungo fidanzamento durato ben 12 anni.

“Ci siamo fidanzati nel tardo 2002. La storia è iniziata con molti commenti negativi, perché io ero più grande di lei. Ma quando ami vai avanti, no? Mica ti fermi perché gli altri parlano? Mi ricordo però di averla notata nell’ultimo appello prima del verdetto: vedendola in primo piano pensai “Che bella faccia! Farà tv” ha raccontato Frizzi della sua neo sposa, madre della piccola Stella nata dopo una gravidanza non facile nel 2013.

Il famoso conduttore ha poi commentato la scelta dell’ex moglie Rita Dalla Chiesa di non essere presente il giorno delle nozze, pur essendo stata invitata: “Rita è una persona di grande peso specifico, di grande spessore e di grande sensibilità. La sua è stata una scelta di grande equilibrio”.

Europa League

Parma – Fiorentina: probabili formazioni Serie A diciassettesima giornata

news uomini e donne

Uomini e Donne news: Olmo de Il Segreto prossimo tronista?