in

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan matrimonio: il look degli sposi

Fiori d’arancio per Fabrizio Frizzi, 56 anni,  e Carlotta Mantovan, 32 anni, finalmente, dopo 12 anni di fidanzamento e una bimba, Stella, che ha ormai un anno, il conduttore Rai e la bella giornalista di Sky Tg24, ex miss, hanno convolato a nozze. Il matrimonio è stato celebrato ieri a Roma nella chiesa di San Gabriele Arcangelo. UrbanPost, attentissimo, non poteva mancare questo momento e i primi scatti della coppia felice. Vediamo dunque gli abiti con cui Carlotta e Fabrizio si sono presentati davanti all’altare il giorno più importante della loro vita.

Matrimonio Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan 4 ottobre 2014, abito sposi

Lei, veneta, riservata, sempre curata ma molto semplice, ha scelto la tradizione: un abito da cerimonia bianco, con gonna vaporosa a balze grosse in tulle e drappeggio laterale, un top bustier, ed un coprispalle di pizzo. Capelli raccolti in un elegante chignon con treccia a mo’di principessa, e una coroncina gioiello al posto del velo. Radiosa, con un sorriso che riempiva da solo l’intera chiesa, era molto bella, tuttavia l’accostamento bustino a stecche, che evoca la sensualità, e copri spalle di pizzo, che evoca al contrario grazia e purezza, strideva un po’. Forse dei fiori al posto della coroncina avrebbero dato un po’ di brio smorzando l’errore.

Tra i due, in stile vince lo sposo. Fabrizio era elegantissimo: ha optato per un completo con redingote, una giacca che scende fino a metà coscia. La redingote, solitamente viene accompagnata da un gilè. Fabrizio è stato fedele alla tradizione in questo senso, optando per un gilè grigio perla coordinato con cravatta dello stesso colore. Fiore all’occhiello sui toni del rosa, come il bouquet della sposa e la simpatia che da sempre lo contraddistingue come uno dei conduttori più amati della tv italiana.

Foto: VanityFair

report rai3 anticipazioni domenica 23

Stasera in tv, Report: “Non bruciamoci la pizza” di Bernardo Iovene

il nido d'amore di Andrea Damante e Giorgia Lucini

Uomini e Donne oggi: Andrea Damante nel video di Renga, Giorgia Lucini innamorata