in

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan presto sposi: Rita Dalla Chiesa invitata alle nozze

Il prossimo 4 ottobre, dopo 12 lunghi anni di felice unione, Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan convoleranno finalmente a giuste nozze. I due si erano conosciuti nel lontano 2002, quando lui presentava Miss Italia e lei partecipava come concorrente: da quel giorno Fabrizio e Carlotta non si sono più separati, diventando persino genitori della piccola Stella nel maggio 2013.

Fabrizio Frizzi presto convolerà a nozze

Il presentatore si è detto emozionato e commosso per il grande passo, nonostante si tratti del secondo matrimonio per lui dopo quello che la collega Rita Dalla Chiesa, durato dal 1992 al 1998. “Conto i giorni, non vedo l’ora di portare all’altare la donna della mia vita e di ammirarla in bianco” queste le parole di Frizzi che questa volta potrà celebrare le sue nozze in chiesa e non con rito civile come era stato costretto a fare con la Dalla Chiesa.

Manca davvero poco al grande giorno, così i futuri sposi si stanno dando un gran da fare per organizzare il tutto al meglio. Fabrizio ha rivelato al settimanale Di Più, che gli invitati saranno circa una sessantina e ci sarà anche Rita Dalla Chiesa, con la quale il conduttore è rimasto molto legato. Tra i due non c’è nessun imbarazzo, tanto che Fabrizio Frizzi ha ammesso: “Da molto tempo Rita e io abbiamo rapporti distesi, di amicizia, e mi auguro che lei accetti il nostro invito per festeggiare con noi il giorno del matrimonio”.  

tre oggetti indispensabili per il campeggio

Viaggiare low cost, campeggio: 3 oggetti last minute indispensabili da portarsi dietro

estate 2014 vip bocciate prova costume

Vip al mare estate 2014, urban pagelle: 5 bellezze bocciate alla prova costume