in

Fabrizio Frizzi, la figlia ‘paparazzata’ con mamma Carlotta: e c’è chi nota l’incredibile somiglianza

Nel tentativo di condurre una vita normale, dopo l’incolmabile vuoto lasciato dalla prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan e la piccola Stella si concedono un po’ di shopping per le vie della capitale. Intente a scegliere un paio di scarpette nuove per la bambina, l’ex concorrente di Miss Italia e la figlia vengono beccate dal settimanale Chi, durante la loro sessione di acquisti.

Stella Frizzi Carlotta Mantovan, alla ricerca della ‘normalità’

La piccola Stella, che ha compiuto sei anni proprio qualche settimana fa, appare un po’ indecisa nella scelta e mamma Carlotta Mantovan la aiuta a sciogliere i dubbi. Complici e amorevoli, le due donne sembrano aver trovato un equilibrio ma il periodo seguito alla morte del conduttore non è stato affatto facile. Dopo il momento buio attraversato, solo di recente Carlotta è tornata a lavoro. Dopo aver affiancato Antonella Clerici, grande amica di Fabrizio Frizzi, nella trasmissione Portobello, la Mantovan conduce, oggi, Tutto Salute insieme a Michele Mirabella.

Carlotta Mantovan, Stella e la somiglianza con il papà

Carlotta Mantovan e la piccola Stella condividono anche la passione per i cavalli. “Ha appena cominciato ad andare a cavallo, ma vorrebbe già fare tutto – aveva raccontato la giornalista – Io ho cominciato alla sua età ed è sempre stata una passione fortissima per me”. E intanto, durante la sessione di shopping, documentata da Chi, c’è chi non può far a meno di notare la strepitosa somiglianza della piccola Stella con papà Fabrizio. Sarà un orgoglio per la mamma.

Leggi anche —> George Clooney sull’incidente in Sardegna: «Aspettavo che si spegnesse la luce», poi la promessa ad Amal

Al Bano Carrisi: «Romina, anni favolosi, poi il buio!». E sulla giovinezza si sbottona: «Mi sono ubriacato 3 volte…»

Andrea Barzagli, addio alla Juventus: «E’ stata un’emozione forte»