Il settimanale Diva e Donna è stato il primo a pubblicare le foto di Fabrizio Frizzi subito dopo il ricovero in ospedale. Le foto mostravano anche la profonda ferita alla testa del conduttore de L’Eredità causata dalla delicata operazione alla quale si è dovuto sottoporre Fabrizio Frizzi. Le foto hanno rallegrato gli animi di quanti attendevano notizie sulle condizioni del noto personaggio televisivo, ma da un’altra parte hanno fatto molto scalpore, proprio perché mettono in mostra quelle che oggi potrebbero essere delle debolezze per il conduttore de L’Eredità.
Rosario Fiorello Twitter: “Bruttissimo servizio su Fabrizio Frizzi”
Anche Rosario Fiorello è intervenuto su Twitter per dire la sua riguardo la pubblicazione del servizio fotografico: “Bruttissimo servizio su Fabrizio Frizzi mancanza di rispetto totale. Non rilanciamo le foto come prima erroneamente avevo fatto” Il comico poi ha aggiunto l’hashtag “#senzaparole”. Fiorello, dunque, attacca duramente il settimanale e chiede agli utenti di non rilanciare le foto, in modo da proteggere in qualche modo l’immagine e la privacy di Fabrizio Frizzi. Il web ha condiviso le parole del comico e tra i commenti c’è qualcuno che ha scritto: “Con la scusa dei social stiamo diventando morbosi di sapere la vita privata altrui. Spero, prima o poi, che si torni tutti ad usar la testa”.
Bruttissimo servizio su @FabrizFrizzi mancanza di rispetto totale.#senzaparole
Non rilanciamo le foto come prima erroneamente avevo fatto.— Rosario Fiorello (@Fiorello) 13 dicembre 2017
Il conduttore de L’Eredità, oltre che sul settimanale Diva e Donna, è apparso anche in televisione, dove ha fatto una sorpresa ad Antonella Clerici insieme a Carlo Conti durante una puntata de La prova del cuoco. Fabrizio Frizzi pare sia pronto per ritornare alla conduzione del quiz show e questa è sicuramente una bella notizia per i fan del programma e per quanti amano Fabrizio Frizzi.