in , ,

Fabrizio Frizzi malore: annullata puntata de L’Eredità di oggi

Aggiornamento ore 15:45 – Il presentatore è stato trasportato d’urgenza al policlinico Umberto I di Roma, sarebbe in gravi condizioni. LEGGI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI QUI.

*****

Fabrizio Frizzi sarebbe stato colto da malore poco fa. Il noto conduttore, 59 anni, secondo le prime e frammentarie indiscrezioni dell’ultim’ora, si sarebbe sentito male oggi 24 ottobre, proprio mentre si accingeva a registrare la puntata de L’Eredità che sarebbe dovuta andare in onda oggi alle 19.

Il conduttore amatissimo dal pubblico, che ormai da due stagioni è al timone del programma di Rai 1 prima condotto dal collega Carl Conti, si sarebbe sentito male e la registrazione del programma sarebbe stata interrotta. Il malore – di cui al momento non si conosce la natura – avrebbe impedito a Fabrizio Frizzi di continuare la registrazione de ‘L’Eredità’. Circa un’ora fa, infatti, sulla pagina Facebook ufficiale di Rai 1 è apparso questo post:

Il palinstesto del pomeriggio di oggi ha dunque subito una variazione, anche se nel post di cui sopra non si fa cenno alle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi. Questa sera – appare certo, a questo punto – la trasmissione L’Eredità non andrà in onda, al suo posto il 1° episodio della serie Don Matteo. (Notizia in aggiornamento)

Diretta Frosinone-Ternana dove vedere in tv e streaming

Diretta Frosinone – Ternana dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Dove vedere Cittadella-Venezia

Diretta Cittadella – Venezia dove vedere in tv e streaming gratis Serie B