in ,

Fabrizio Frizzi malore news: il comunicato ufficiale della famiglia

Fabrizio Frizzi malore news: è arrivato il comunicato ufficiale della famiglia del popolare presentatore televisivo, che ringrazia sentitamente il pubblico per l’attenzione dimostrata, le persone che stanno dando prova di grande stima e affetto nei suoi confronti, ora che sta vivendo un momento difficile. Poi il gentile invito al rispetto della riservatezza in merito al vicenda.

Fabrizio Frizzi lunedì scorso è stato colpito da una lieve ischemia, è ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma, dove si starebbe riprendendo – sempre stando alle ufficiose indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi – e dove il personale medico lo sta sottoponendo a tutti  controlli del caso. Durante la settimana in tanti sui social si sono chiesti come mai la famiglia non ufficializzasse con delle dichiarazioni il suo reale stato di salute e perché non avesse dato il consenso ad un bollettino medico giornaliero da parte dei medici. ‘Rispetto della privacy’, si era ipotizzato, e così è, in effetti.

>>> Fabrizio Frizzi malore news: come sta davvero il conduttore de L’Eredità? Il post di Davide Maggio alimenta i dubbi <<<

Nella tarda serata di ieri infatti è arrivato a mezzo stampa il comunicato ufficiale della famiglia del conduttore tv, che recita così: “La famiglia ringrazia il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l’attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio. Fabrizio – nella sua vita personale e professionale – ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti … GHIGLIOTTINE!!!“.

Intanto da lunedì 30 ottobre Carlo Conti tornerà al timone del programma L’Eredità – condotto con successo da Frizzi – per sostituire il collega e amico per un tempo non specificato. Ipotizziamo fino a quando Fabrizio Frizzi tornerà completamente in forma.

L’Eredità quando torna in onda: Rai 1 ha richiamato Carlo Conti

 

Quarto Grado domenica

Replica Quarto Grado puntata del 27 ottobre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Caso Yara Massimo Bossetti

Caso Yara, Massimo Bossetti e Marita Comi polemica compensi apparizioni tv: Claudio Salvagni interviene su Facebook