in , ,

Fabrizio Frizzi malore, news condizioni di salute: cosa è successo al conduttore de L’Eredità

Fabrizio Frizzi colto da malore: il conduttore televisivo amatissimo del pubblico è ricoverato in ospedale, trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma per essersi sentito male mentre oggi pomeriggio di oggi, 24 ottobre, registrava negli studi Rai la puntata di L’Eredità che sarebbe dovuta andare in onda più tardi.

Fabrizio Frizzi, secondo gli ultimi aggiornamenti, sarebbe stato colpito da una lieve ischemia durante la registrazione del programma che conduce con successo, la cui messa in onda per oggi è stata cancellata, come annunciato sul profilo Facebook ufficiale di Rai 1.

>>> Fabrizio Frizzi malore: annullata puntata de L’Eredità di oggi <<<

Il conduttore televisivo sarebbe lucido ed avrebbe risposto ai familiari, accorsi in ospedale per stargli accanto in un così difficile momento. Contrariamente a quanto trapelato in un primo momento, invece, le condizioni di Fabrizio Frizzi non sarebbero gravi. La Rai ha nel frattempo confermato che la puntata del quiz condotto da lui condotto, stasera non andrà in onda.

Fabrizio Frizzi sarebbe dunque perfettamente cosciente e avrebbe ricevuto anche la visita in ospedale del direttore generale della Rai, Mario Orfeo, che fuori dall’ospedale ha dichiarato all’Ansa: “Abbiamo parlato e scherzato”. Ricoverato all’Umberto I, il conduttore in questo momento è monitorato dalla équipe medica della struttura che lo sta sottoponendo a tutti i controlli e gli accertamenti del caso.

Concorso OSS foggia 2018

Rimini: giovane paziente violentata in ospedale, arrestato operatore socio-sanitario

Come scegliere l’abbigliamento da moto ideale