in ,

Fabrizio Frizzi malore news: il conduttore “è rientrato a casa”, lo rivela Carlo Conti

Fabrizio Frizzi malore news: il popolare conduttore tv secondo le indiscrezioni dell’ultim’ora ha lasciato l’ospedale.

Sarebbe stato dimesso dal Policlinico Umberto I di Roma, dove era stato ricoverato lo scorso 23 ottobre perché colpito da lieve ischemia. Sebbene la famiglia del noto presentatore abbia espressamente chiesto l’assoluto riserbo sulla vicenda e il rispetto della privacy, l’indiscrezione è comunque trapelata.

E’ stato Carlo Conti, durante un collegamento con “La vita in diretta”, programma che è tornato a condurre durante la momentanea assenza del collega, a dare conferma: “Fabrizio adesso è a casa. Ci sta seguendo”. Una notizia positiva per i telespettatori che amano Fabrizio Frizzi e da settimane sono in apprensione per il suo stato di salute. Carlo Conti ha poi augurato a Frizzi di tornare presto al timone de L’Eredità.

>>> Fabrizio Frizzi malore news: come sta davvero il conduttore de L’Eredità? Il post di Davide Maggio alimenta i dubbi <<<

Fabrizio Frizzi malore: il comunicato con cui la famiglia ha chiesto il rispetto della privacy

Lo scorso 28 ottobre, vista l’assillante richiesta degli utenti in rete di un bollettino medico o comunque qualche notizia ufficiale sull’effettivo stato di salute di Fabrizio Frizzi, la famiglia del presentatore tv ha diffuso questo comunicato, unico e solo da quando Frizzi è stato ricoverato: “La famiglia ringrazia il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l’attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio. Fabrizio – nella sua vita personale e professionale – ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti … GHIGLIOTTINE!!!

Seguici sul nostro canale Telegram

Pensioni 2017 news: età pensionabile, gravosi e madri esonerati dall'aumento? Presentati emendamenti

Pensioni 2017 news: età pensionabile, gravosi e madri esonerati dall’aumento? Presentati emendamenti

Elezioni regionali Sicilia 2017, Cancelleri (M5S): «Vittoria Musumeci contaminata»