in ,

Fabrizio Frizzi malore news, post su Facebook: il conduttore rompe il silenzio

Fabrizio Frizzi malore news: il conduttore de L’Eredità ha finalmente rotto il silenzio con un post su Facebook in cui annuncia a follower, amici virtuali e ammiratori che da settimane sono in ansia per il suo stato di salute, di star combattendo per riprendersi.

Dopo il ricovero d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma, lo scorso 23 ottobre, a causa di una ischemia che lo aveva colpito, costringendolo ad interrompere la registrazione del fortunato pogramma di Rai 1, si erano avute solo sporadiche e ufficiose notizie sulle sue condizioni di salute. Eccezion fatta per il sintetico comunicato diramato dalla famiglia, che chiedeva il rispetto della privacy, infatti, nessun bollettino medico era stato diffuso per tranquillizzare i numerosissimi utenti in rete che chiedevano aggiornamenti sul malore che aveva colpito Fabrizio Frizzi.

>>> Fabrizio Frizzi malore news: il conduttore “è rientrato a casa”, lo rivela Carlo Conti <<<

Unico ‘aggiornamento’, se così si può chiamare, era giunto da parte del collega ed amico, che lo sta temporaneamente sostituendo al timone de L’Eredità, Carlo Conti, il quale durante una puntata del quiz tv aveva informato i telespettatori che “Fabrizio adesso è a casa. Ci sta seguendo”. Era il 6 novembre, e le parole di Conti avevano dato sollievo ai tanti in ansia per Fabrizio Frizzi, preoccupati per il suo reale stato di salute.

Da allora il silenzio, fino a qualche minuto fa, quando il conduttore di Rai 1 ha deciso di postare un messaggio sul suo profilo Facebook ufficiale dove più che parlare del suo stato di salute ci tiene a ringraziare tutti per il sostegno datogli in questo momento di difficoltà. Frizzi rassicura gli utenti scrivendo di star combattendo per riprendersi quanto prima dalla malattia, e poi rivolge parole di gratitudine a tutti coloro che in questo difficile periodo lo stanno aiutando. Ecco il post integrale:

“Cari Amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi. Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri. Naturalmente ringrazio gli amici dell’Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza. Eppoi il fratello Carlo Conti per tutto! E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere. Un abbraccio a tutti”.

Assunzioni Ferrovie dello Stato novembre 2017

Assunzioni Ferrovie dello Stato novembre 2017: ricerche in corso nella sezione Lavora con Noi, come candidarsi in Trenitalia (INFO)

Elezioni 2018 news Renzi

Ultimi sondaggi elettorali: elezioni politiche 2018, come cambia lo scenario dopo il voto in Sicilia?