in , ,

Fabrizio Frizzi malore news: come sta davvero il conduttore de L’Eredità? Intanto la Rai lo sostituisce

Fabrizio Frizzi malore ultime notizie: nessun aggiornamento ufficiale né bollettino medico in queste ore è stato reso noto per aggiornare il pubblico in ansia per il popolare conduttore de L’Eredità, colpito lunedì da una lieve ischemia.

Frizzi è ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma, pare le sue condizioni di salute siano stabili ma non preoccupanti; proprio il direttore della Rai, Mario Orfeo, aveva dichiarato di avergli fatto visita in ospedale, di aver scambiato qualche battuta con lui e che il suo stato era in netto miglioramento. Poche le notizie trapelate in merito nei giorni a seguire, anche perché la famiglia del conduttore ha espressamente chiesto il massimo riserbo sulla vicenda.

>>> Fabrizio Frizzi condizioni di salute news: Lamberto Sposini lo incoraggia su Instagram, il post <<<

Ieri poi i post in rete degli utenti che chiedevano la ‘verità’ sulle reali condizioni di Fabrizio Frizzi sono stati alimentati anche da una frase pubblicata via social dal noto blogger Davide Maggio, che ha inevitabilmente acuito l’apprensione per lo stato di salute del presentatore de L’Eredità: “Credo che il pubblico abbia diritto ad essere informato CORRETTAMENTE sullo stato di salute di un personaggio al quale vuole molto bene”.

Ciò che è accaduto dopo è facile da immaginare: una pioggia di commenti di chi in quella frase sibillina ci ha visto molto di più ed ha pensato che nella realtà Fabrizio Frizzi stia peggio di come invece è stato riferito a mezzo stampa. Così Davide Maggio ha sentito l’esigenza di rettificare il post, senza però riuscire a fugare i dubbi degli utenti: “Forse non mi sono spiegato bene: preferirei il silenzio ad informazioni non veritiere. Ho reso l’idea adesso?”.

In attesa che si abbiano degli aggiornamenti ufficiali ed attendibili sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi, intanto la Rai ha reso noto poco fa che ha provveduto alla sostituzione del conduttore: tornerà infatti al timone de L’Eredità a partire dal prossimo lunedì 30 ottobre chi da sempre aveva condotto il programma, ovvero Carlo Conti, collega e grande amico di Frizzi.

processo marco vannini news

Marco Vannini processo news: ferito “per gioco” e morto perché? Antonio Ciontoli depone in aula

Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini gay? Le parole di Giulia Latini