in ,

Fabrizio Frizzi oggi: prima foto dopo l’ischemia, è insieme alla moglie

Fabrizio Frizzi oggi: il popolare conduttore televisivo fotografato per la prima volta dopo l’ischemia che lo ha colpito lo scorso 23 ottobre. A pubblicare la sequenza di scatti mentre passeggia con la moglie e la figlia piccola, il settimanale Chi.

Leggi anche: Fabrizio Frizzi malore news, post su Facebook: il conduttore rompe il silenzio

Frizzi il 10 novembre aveva scritto un post su Facebook per tranquillizzare e ringraziare le numerose persone in pensiero per lui, ansiose di conoscere il suo stato di salute dopo il ricovero. Dopo il ricovero d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma, infatti, poche ed ufficiose notizie erano giunte in merito al suo bollettino clinico, fino alle parole scritte proprio dal conduttore de L’Eredità“Cari Amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi. Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri. Naturalmente ringrazio gli amici dell’Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza. Eppoi il fratello Carlo Conti per tutto! E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere. Un abbraccio a tutti”.

La foto del settimanale Chi

Fabrizio Frizzi malore news: il conduttore “è rientrato a casa”, lo rivela Carlo Conti

Le foto pubblicate del giornale diretto da Alfonso Signorini ritraggono Frizzi che passeggia sereno, sorride. Accanto a lui la moglie Carlotta Mantovan e la loro figlia, nata nel 2013. Un’ischemia aveva colpito Fabrizio Frizzi meno di un mese fa, mentre stava registrando una puntata dell’Eredità. La sua vita ora riprende, pian piano. Frizzi sta vivendo un periodo di tranquillità, lontano dai riflettori. Il pubblico aspetta con ansia il suo ritorno in tv, nel frattempo il timone de L’Eredità è tornato al suo amico e stimato collega, Carlo Conti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Funerali Totò Riina: la salma in viaggio verso Corleone

Sciopero Taxi oggi: grossi disagi a Milano, Roma, Genova, Torino e Firenze, ecco le info utili (FOTO)