in ,

Fabrizio Frizzi in tv: il conduttore torna a L’Eredità

Fabrizio Frizzi torna in tv. Il conduttore tornerà, cioè, molto presto al timone de L’Eredità, il game show di Rai 1. E’ giunto finalmente l’annuncio ufficiale. L’appuntamento da non perdere è fissato per il prossimo 15 dicembre 2017 alle 18:45 circa. Qualche giorno fa Frizzi, insieme a Carlo Conti, ha fatto una graditissima sorpresa ad Antonella Clerici per il suo compleanno entrano nello studio de La Prova del Cuoco. Nell’aria si respirava già il prossimo ritorno in televisione dell’amato e stimato conduttore colpito da ischemia a fine ottobre mentre si trovava proprio negli studi della Rai.

Leggi qui tutte le news su Fabrizio Frizzi

MALORE FABRIZIO FRIZZI

Fabrizio Frizzi in tv: l’atteso ritorno

Venerdì 15 dicembre alle 18.15 su Rai 1 Fabrizio Frizzi tornerà alla guida de L’Eredità. Il conduttore riprenderà da dove aveva lasciato il 24 ottobre scorso nonostante nel frattempo l’abbia sostituito l’amico e collega Carlo Conti. Per un ritorno in grande stile, visto anche il sopraggiungere delle feste natalizie, Frizzi e Conti daranno vita ad una nuova staffetta. I telespettatori vedranno una doppia conduzione in alternanza che proporrà al pubblico di Rai 1 un ulteriore elemento di curiosità e di attenzione allo svolgimento del fortunato telequiz. Ogni sera, infatti, l’Eredità conferma di essere leader della fascia preserale. L’ ascolto medio in questa stagione è di oltre 4 milioni di telespettatori.

Fabrizio Frizzi in tv: gli auguri ad Antonella Clerici

Sorridente ed in forma smagliante. Ecco come è apparso Fabrizio Frizzi durante la puntata de La Prova del Cuoco di questa settimana. Giunto, dopo essere stato chiamato in studio da Carlo Conti, per fare una sorpresa all’amica e collega, Frizzi ha in realtà commosso la giornalista e fatto un bellissimo regalo a tutti i telespettatori. Proprio parlando del magnifico regalo ricevuto Antonella Clerici su Instagram ha scritto: “Che sorpresa di compleanno! La piu bella che potessi ricevere grazie a @carlocontirai x aver portato @realfabriziofrizzi alla #provadelcuoco.sempre insieme i miei fratelloni“.

Seguici sul nostro canale Telegram

giallo renata rapposelli news

Renata Rapposelli news, dalle ricerche sul pc al parafango dell’auto: si cercano prove contro Simone Santoleri

Anticipazioni Verissimo ospiti

Verissimo ospiti 9 dicembre 2017: Silvia Toffanin e Ilary Blasi per lo speciale GF Vip 2