in

Fabrizio Moro Instagram, commozione pura per la dedica ‘strappalacrime’ alla figlia Anita

La figura del bello e tenebroso si scioglie in un attimo di fronte alla tenerissima dedica Instagram che Fabrizio Moro riserva alla figlia Anita in occasione del primo giorno di scuola. Un pensiero nel quale si fonde il ricordo di un piccolo ‘io’ alle prese con il suo primo ingresso nel mondo dell’istruzione. E che con molto stupore il cantante riporta, sottolineando le differenze tra i due. Un momento importante nella vita di un bambino che Moro non avrebbe mai voluto mancare e per il quale ha fatto di tutto pur di essere presente. “Mi ricordo ancora il mio primo giorno di scuola elementare. – scrive l’autore di Portami via, dedicata proprio alla figlia – L’atrio mi sembrava enorme, così grande che faceva paura”.

Fabrizio Moro Instagram, dolcissimo papà di Anita non perde il primo giorno di scuola

“Quando chiamarono il mio nome a voce alta, – ricorda Fabrizio proseguendo nel post Instagram che correda la dolcissima foto con Anitanon riuscii a fare un passo in avanti, ero immobile, traumatizzato. Allora mia madre mi diede una spinta sulle spalle per farmi coraggio… mi sbloccai piano e con fatica, andai dritto verso la mia classe a testa bassa. Fu un ‘passaggio’ importante di questa vita… poi, nei mesi a seguire un po’ di paura si sciolse e l’atrio della scuola, col passare del tempo diventò sempre più piccolo. Oggi non potevo mancare, nonostante le prove del tour, il viaggio a Milano e la diretta di stasera, non potevo mancare… non potevo mancare perché pensavo che avresti avuto bisogno della stessa spinta che mia madre ha dato a me 38 anni fa”.

“Quando hanno chiamato il tuo nome a voce alta…”

Nel condividere un passo fondamentale nella vita della figlia, Fabrizio ha avuto però modo di ricredersi: “Non è andata così però… – confessa il bel Morocredo che tu invece, l’atrio della tua scuola lo abbia percepito un po’ più ‘piccolo’ di come lo percepivo io e credo, che la tua paura si sia sciolta nel giro di qualche minuto… deve essere per forza così, perché quando hanno chiamato il tuo nome a voce alta, non hai avuto bisogno della spinta di incoraggiamento stamattina… hai fatto il primo passo… da sola. E io mi sono stupito ancora una volta”. Quindi, conclude: “Buon anno a tutti i bambini che oggi, con la spinta o, senza spinta, hanno fatto il tuo stesso passo”.

Leggi anche —> Temptation Island Vip, la risposta di Elga Enardu su Serena e Pago potrebbe svelare già il finale

Francesco Monte Instagram, sensuale a letto: il commento inaspettato della cantante Noemi

Alessio Lapice età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sull’attore italiano