in

Fabrizio Moro moglie: chi è la compagna del cantante?

Fabrizio Moro moglie: ecco il nome della compagna

Fabrizio Moro, dopo la parentesi ad Amici di Maria De Filippi, torna sul palco dell’Ariston di Sanremo con il brano Portami via, scritto in collaborazione con Roberto Cardelli. Il cantautore torna al Festival di Sanremo dopo ben sette anni, quando nel 2010 non arrivò in finale con il brano Non è una canzoneFabrizio Moro vuole cercare di bissare il terzo posto del 2008 con il brano Eppure mi hai cambiato la vita, mentre nella categoria giovani ha vinto nel 2007 con la canzone Pensa. Accanto a lui, a Sanremo, ci sarà ovviamente la moglie, Giada. Il cantautore è legato sentimentalmente alla compagna da tempo ormai.

>> FABRIZIO MORO COMMUOVE TUTTI AD AMICI CON IL BRANO “UN’ALTRA VITA”: ECCO A CHI E’ DEDICATA <<

Fabrizio Moro moglie: quanti figli hanno?

Fabrizio Moro e la moglie Giada hanno coronato il sogno di diventare genitori: il 17 agosto 2009, infatti, è venuto alla luce il loro primo figlio, al quale mamma e papà hanno dato il nome di Libero. In un’intervista a Famiglia Cristiana, il cantautore ha dichiarato: “Gli insegnerò cos’è la libertà di pensiero, la libertà di scegliere. La nostra generazione è ‘malata’, svogliata, inquieta, non ha esempi da seguire. Quella che genereremo noi dovrà per forza essere migliore. Ogni nuovo papà dovrebbe impegnarsi per migliorare i suoi figli e se i personaggi della vita pubblica non lo fanno, gli esempi dovranno essere loro, i genitori, la famiglia con tutti i suoi valori.” La nascita di Libero è stata accompagnata quattro anni dopo da un nuovo arrivo: la coppia, infatti, ha avuto una femminuccia, che ha ricevuto il nome di Anita.

Fabrizio Moro moglie: le foto della famiglia su Instagram

Fabrizio Moro è molto attivo sui social, in particolare su Instagram, dove il suo account conta circa 61 mila seguaci. La maggior parte sono tutti fan del cantautore, che commentano le foto e seguono le sue tappe attraverso i social. In alcuni scampoli di vita però, Fabrizio Moro pubblica sui social scene di vita quotidiana, legate maggiormente ai due figli. Lo scorso anno il cantautore ha pubblicato una foto che ritraeva un ring di wrestling, tipico passatempo dei bambini, con i lottatori più famosi ed ha scritto: “E stare nel tuo mondo dove i buoni non muoiono e le cose hanno un loro senso logico.” Più recentemente invece, a Natale, Fabrizio Moro ha pubblicato una foto insieme alla figlia Anita augurando un sereno Natale a tutti: “Buon Natale grandi… A tutti voi!” Il viso della piccola, ovviamente, ha rubato la scena a papà. Tra i mille impegni, in televisione con Amici di Maria De Filippi, in studio a registrare e con la carta e la penna per realizzare nuove “poesie”, Fabrizio Moro riesce anche a trovare il tempo per essere un padre molto attento e premuroso, ma soprattutto a non far mancare niente alla moglie Giada.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE ULTIME NOTIZIE RIGUARDANTI IL FESTIVAL DI SANREMO 2017 <<

50 Sfumature di Nero

50 Sfumature di Nero, il 9 febbraio al cinema con Jamie Dornan e Dakota Johnson: tutto quello che devi sapere (TRAILER)

Terrorismo

Terrorismo in Italia, fermate quattro persone radicalizzate in Libia e Iran: come erano organizzate