in

Fabrizio Rocca scomparso a Porto Rotondo: nuovo avvistamento, ecco dove

Sardegna, Fabrizio Rocca scomparso a Porto Rotondo ultime notizie: il 23enne di Bolzano di cui si sono misteriosamente perse le tracce la sera dello scorso 14 maggio sarebbe stato avvistato nuovamente nell’isola. Un giallo che si fa intricato ogni giorno di più. L’ultimo presunto avvistamento del giovane tecnico informatico, arrivato sull’isola il giorno stesso in cui è scomparso, risaliva allo scorso 29 maggio, quando nel pomeriggio un operaio mentre usciva dal cantiere in macchina avrebbe visto Fabrizio “barba e capelli incolti, indossava una maglietta bianca e pantaloncini scuri. Ha attirato la sua attenzione, perché faceva fatica a camminare. Quando ha visto quella macchina, è scappato in un boschetto, nella zona di Punta Lada“.

fabrizio scomparso a porto rotondo

Poco fa un importante aggiornamento sul caso di cui si è avuta notizia a La vita in diretta: ci sarebbe stato un nuovo avvistamento il 30 maggio scorso. Il ragazzo però sarebbe stato notato a Platamona, località del nord Sardegna distante circa 140 km da Porto Rotondo e raggiungibile in circa 2 ore d’auto. Se il ragazzo visto da una signora fosse stato davvero Fabrizio Rocca, come sarebbe arrivato fin lì senza mezzi? Qualcuno gli ha forse dato un passaggio? Lo sospettano i genitori del ragazzo, i quali tuttavia conservano qualche dubbio circa la fondatezza dell’avvistamento, poiché troppe sono le incertezze al riguardo.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Rocca scomparso a Porto Rotondo: il terribile timore dopo 20 giorni di ricerche senza esito

Possibile che dal giorno in cui è scomparso il 23enne stia bivaccando grazie a qualcuno che gli ha dato da mangiare e qualche vestito? L’unica spiegazione logica che potrebbe dare un senso a queste segnalazioni. Il timore – qualora emergesse che il ragazzo avvistato il 30 maggio fosse proprio lui – è adesso che Fabrizio possa essersi imbarcato a Porto Torres e che dunque abbia lasciato la Sardegna. Ma per andare dove e con quali soldi? Come è possibile che il giorno in cui è arrivato sull’isola per cablare le telecamere del residence dove avrebbe dovuto alloggiare sia scomparso? Non si trova al momento spiegazione logica al suo comportamento che – secondo quanto riferito da un testimone che quella sera lo ha visto correre in boxer e calzini verso le spiagge, durante un acquazzone – sarebbe da ricondurre ad uno stato confusionale, causato da cosa al momento non è dato sapere. “Se l’avete aiutato, ditecelo”, ripetono i genitori del ragazzo.

Lodi trovata morta nuda in piscina: terribile esito dell’autopsia conferma tesi inquirenti

camogli omicidio-suicidio

Donna scomparsa a Brescia: il marito filmato mentre trasporta cadavere, fermato