in

Fabrizio scomparso a Porto Rotondo news: riprendono le ricerche e si teme sempre più il peggio

Sardegna Fabrizio scomparso a Porto Rotondo ultime notizie: sono riprese stamani le ricerche di Fabrizio Rocca, il 23enne tecnico informatico originario di Bolzano scomparso il 14 maggio da Porto Rotondo, dove era giunto proprio quel giorno per svolgere un lavoro all’interno dell’hotel presso il quale avrebbe dovuto alloggiare. La polizia, coadiuvata da carabinieri, vigili del fuoco e vigilanza di Porto Rotondo è di nuovo impegnata a setacciare il territorio, via terra e via mare. Dalla sera del 14 maggio del ragazzo si sono perse misteriosamente le tracce.

Raffaella Derosa, madre di Fabrizio, è l’ultima persona che gli ha parlato quel pomeriggio. Lo ha sentito al telefono e lui le ha detto che stava male, che sarebbe andato alla guardia medica: “Mio figlio potrebbe aver trovato rifugio nelle case di Porto Rotondo. Per questo chiedo ai proprietari, ai giardinieri e alle donne di servizio di aprire le case e di controllare e di verificare. Perché lui non può essere scappato. Era senza vestiti e senza scarpe”. E c’è anche un testimone, ritenuto attendibile, che dice di averlo visto quella sera, mentre con indosso solo i boxer e i calzini correva come in preda al delirio dal molo verso le spiagge. Pioveva e c’era molto buio quella sera, nessuno ha più visto Fabrizio tornare indietro.

Leggi anche: Fabrizio scomparso in Sardegna: visto seminudo ed in preda al delirio, inquietante testimonianza

fabrizio scomparso a porto rotondo

Capelli neri, alto un metro e 90, il 23enne alloggiava nel residence Bouganville, all’ingresso della frazione. È quello l’ultimo posto in cui è stato visto ed è lì che le telecamere lo hanno immortalato frantumare la porta a vetri della portineria con un estintore. Per motivi ancora da accertare, il ragazzo avrebbe preso la valigia e sarebbe fuggito lasciando però i documenti personali e il portafogli con 700 euro nella camera dell’albergo. Un fatto davvero inspiegabile, questo. La famiglia chiede a gran voce che le ricerche vadano avanti nella speranza che il caso cada nel dimenticatoio.

Replica Le Verità Nascoste prima puntata del 25 maggio 2018: come vedere il video integrale

Amici 2018 ottava puntata non va in onda oggi: ecco il motivo