in ,

Facciamo Che Io Ero: lo show di Virginia Raffaele su Rai2

Virginia Raffaele parla di Facciamo Che Io Ero

Virginia Raffaele torna sugli schermi di Rai 2 con un imperdibile one woman show: il programma, che si chiamerà Facciamo Che Io Ero, andrà in onda in prima serata per quattro appuntamenti a partire da mercoledì 17 maggio. L’imitatrice romana, premiata come personaggio televisivo femminile del 2016, racconta a Rolling Stone il suo nuovo progetto: “Questo lavoro potrebbero farlo i bambini, loro giocano spesso al Facciamo che io sono…, e di volta in volta si convincono di essere principi o ladri. Ecco: in questo mestiere bisogna essere convinti come un bambino che gioca. Facciamo che io sono… è la frase che descrive il mio lavoro“.

Facciamo Che Io Ero sbarca su Rai 2

Virginia Raffaele si presenterà in un’ambientazione circense, che vuole ricordare l’infanzia della donna, cresciuta al Luna Park di famiglia. La bella mora, infatti, ha iniziato così ad avvicinarsi al divertimento della gente, cerando di capire cosa cercassero le persone. Riuscirà ad avere il successo sperato Facciamo Che Io Ero? In seguito al buon risultato di Stasera Casa Mika, Rai 2 vuole provare a portare in scena un nuovo lavoro inedito e ha scelto proprio l’imitatrice di Belen per questo progetto.

Il format di Facciamo Che Io Ero

Lo show, firmato dalla Ballandi Multimedia, ci presenterà una carrellata delle imitazioni di Virginia Raffaele: da Carla Fracci a Ornella Vanoni, da Sabrina Ferilli a Belen Rodriguez, passando per Roberta Bruzzone, Donatella Versace o ancora per Sandra Milo. Con la Raffaele vedremo numerosi vip, politici e personaggi di fantasia a cui ha prestato il volto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Giornalisti lingua tedesca e ladina cercansi in RAI

RAI lavora con noi 2017: tirocini curriculari e alternanza scuola-lavoro, tutte le informazioni utili

International Trainee Program Lidl 2017

Lidl lavora con noi 2017: assunzioni in varie città ad aprile