in

MSQRD è ora di Facebook: ecco come funziona l’app specializzata in selfie

Mark Zuckerberg l’ha annunciato in un video: nelle immagini, diffuse sul proprio profilo, il cofondatore di Facebook si mostra con una maschera di Iron Man sul viso. Ovviamente la maschera era creata ad hoc dalle funzionalità di una App, la MSQRD, la stessa che Facebook ha inglobato pochi giorni fa. Selfie divertenti e video fantasiosi: un modo non solo per potenziare Facebook, aggiungendo funzioni simpatiche e dinamiche, ma anche per svecchiare il Social che deve ancora attirare iscritti dalle fasce più giovani, sempre più reticenti ed inclini a sparpagliarsi nel magico mondo del web.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH

La nota applicazione MSQRD è stata sviluppata dalla software house biellorussa Masquerade. L’App, sia per iOS che per Android, ha già avuto un grandissimo successo. Ma qual è la sua funzionalità? Nei selfie è possibile sostituire il viso con maschere, anche interrattive, di alcuni personaggi famosi, di mostri, di personaggi fantasy e molto altro ancora. Divertente e dinamica, l’Applicazione che viene dall’est sta spopolando tra i giovani ed i giovanissimi di mezzo mondo.

Ecco allora che a Zuckerberg non è sfuggita la possibilità di acquistare. “Siamo emozionati di unire le nostre forze con Facebook – così il  CEO Eugene Nevgen dalle pagine del Blog della società dell’App – Saremo in grado di portare la nostra tecnologia ad una audience di quasi 1,6 miliardi di utenti, non avremmo mai immaginato fosse possibile. Lavoreremo con Facebook al fine di integrare la nostra tecnologia nel social network, ma intanto l’app continuerà ad essere disponibile a tutti per registrare divertenti selfie. Aspettatevi anche nuove features!

Photo Credits shutterstock.com

pluripregiudicato freddato in strada a napoli

Usa, sparano sulla folla ad una festa: 5 morti, sospettati in fuga

Isola dei Famosi 2016

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 10 marzo: Isola dei Famosi 2016 novità