in

Facebook login: disattivare le richieste ad app e giochi

Facebook è il Social Network più famoso e “popolato” al mondo. Ogni giorno milioni di persone condividono sulle proprie pagine pensieri, citazioni, musica e video. Ma nonostante tutta questa celebrità ci sono ancora dei lati da conoscere. Facebook è infatti in continua evoluzione, sia nelle sue caratteristiche intrinseche, sia nelle impostazioni. Quindi a dispetto di una semplicità d’uso, c’è un grosso lavoro di aggiornamento.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Siete stanchi di ricevere inviti dai vari Farmville, Texas Hold’em, Candy crash e Castle clash? Tutte le volte che cliccate l’icona delle notifiche vi assale un’ansia generata dall’ennesima richiesta di partecipare a giochi o a delle App? Volete disattivare le richieste ad App e giochi, ma non sapete come fare?

In realtà il modo per dare un taglio a tutto ciò c’è. Una scappatoia salvavita esiste: andate su “impostazioni“, cliccate poi su “Applicazioni”, accedete a “Applicazioni, siti Web e plugin cliccando su Modifica“. A questo punto potrete bloccare qualsiasi notifica di questo genere. Facebook ha però un’altra opzione per bloccare tutti gli inviti di qualsiasi applicazione. Andate su “impostazioni”, proseguite nella sezione “blocco”, a questo punto cliccate su “Blocco di inviti alle applicazioni e scegliete l’App che volete stoppare.

Photo Credit shutterstock.com

fb

Sapere chi visita il profilo Facebook: i metodi più efficaci per scoprire chi ci ‘spia’ tra gli amici

Roma incidente traffico in tilt

Omicidio stradale, a Napoli il primo caso: era alla guida senza patente