Facebook down. Oggi, mercoledì 11 ottobre 2017, intorno alle 17:00, poco più, gli utenti di tutto il mondo hanno riscontrato diversi problemi con il noto social. Se non riuscite ad entrare nel vostro account sia da pc, che da cellulare, non preoccupatevi. Se, invece, siete già loggati, ma non riuscite a postare o a vedere nuove news, cercate di evitare il panico. A quanto pare sono in molti a ricevere notifiche di errore. Basta controllare su Twitter per vedere come la gente si stia lamentando, da ogni paese, delle stesse problematiche.
#Breaking Facebook is temporary down for require maintenance!#facebookdown #twitterkurds pic.twitter.com/IhIrOcc3xB
— Rebwar Ahmad (@RebwarAhmad88) 11 ottobre 2017
#ATENCIÓN | ¡No eres tú, ni el Internet! Facebook está presentando problemas técnicos ¡No entre en pánico! #facebookdown pic.twitter.com/8O9p74AwHy
— El Big Data MX (@ElBigDataMx) 11 ottobre 2017
Semplice manutenzione o importante aggiornamento in arrivo? Si spera di avere notizie certe molto presto. Per ora molti utenti, cinguettio dopo cinguettio, segnalano il blocco totale del social, o, i più fortunati, l’impossibilità di accedere al proprio profilo o di aggiornarlo solo attraverso pc e non con il cellulare. C’è, infine, chi aggiunge che non funzioni nemmeno Instagram. Un situazione simile con Facebook down e Instagram down si riscontrò lo scorso 1 settembre.
Wondering why you can’t access Facebook right now? Reports about #FacebookDown and #Instagram pic.twitter.com/g6xvQCV5wC
— Lucca Alla Moda (@luccaallamoda) 11 ottobre 2017
Secondo le ultime news in merito i problemi più grossi paiono essere localizzati in America e in Europa e diffusi a macchia di leopardo.
#facebookdown Retour à la normal graduellement https://t.co/4QvgbKGcyT pic.twitter.com/NYqaxPbNfu
— NoName (@1sansnom) 11 ottobre 2017
Ecco tutti i commenti della gente su Twitter: