in

Facebook #FriendsDay 4 febbraio 2017, il compleanno da comporre con un video: ecco come realizzarlo sul social network

Come ogni anno si sta per avvicinare il fatidico giorno del #FriendsDay, la ricorrenza per festeggiare la nascita del social network di Mark Zuckerberg, Facebook. Tra due giorni, il prossimo 4 febbraio 2017, la piattaforma più popolata del web compirà 13 anni di vita.
Sul profilo Facebook di Mark Zuckerberg non mancheranno gli auguri e qualche post a tema per ricordare quel lontano giorno del 2004 quando l’iscrizione al servizio di rete social venne aperta anche agli studenti delle altre università americane.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Per quantificare i numeri sbalorditivi della piattaforma, il CEO di Facebook, ha da poche ore pubblicato un grafico che quantifica le iscrizioni sulle diverse app e social network gestiti dalla società di Palo Alto:

Abbiamo appena annunciato i nostri risultati trimestrali e fornito un aggiornamento sui nostri progressi per la costruzione di una comunità globale.
La nostra comunità ha ora quasi 1,9 miliardi di persone, tra cui 1,2 miliardi di persone attive ogni giorno. Più di 65 milioni di piccole imprese usano Facebook per connettersi con i loro clienti. […] Più di 150 milioni di persone ora usano Instagram Stories ogni giorno.
Abbiamo molto lavoro da fare, mentre continuiamo a costruire la comunità che tutti vogliamo […]. Grazie per essere una parte di questo viaggio per collegare il mondo.

Negli giorni scorsi, Facebook ha messo a disposizione dei propri utenti la possibilità di celebrare il fatidico #FriendsDay con un video a tema da pubblicare sulla propria bacheca e da condividere via Messenger con gli amici. Una sorta di raccolta di quadri composti dagli avatar dei propri contatti, like ed emoticon uniti per comporre una dedica speciale.
Chi non avesse ancora ricevuto la notifica del video può crearlo grazie all’opzione che permette di riprodurlo tramite il profilo di un amico. Basterà infatti cliccare su “Guarda il tuo”, sotto il video dedicato al #FriendsDay di un utente che fa parte della cerchia dei contatti amici per visualizzare la propria storia sulla bacheca personale. Semplice no?

san valentino 2017, san valentino 2017 come vestirsi, san valentino 2017 outfit, san valentino 2017 vestito,

San Valentino 2017 outfit: come vestirsi per un appuntamento romantico [FOTO]

Caceres infortunato

Calciomercato Milan, Caceres idea low cost: già domani i possibili test