in ,

Facebook Down: il sarcasmo corre su Twitter fra utenti spaventati e in preda ad una crisi di nervi

Facebook Down? Mark Zuckerberg non ha pagato qualche bolletta? Al secondo disservizio della giornata, un disservizio che pare avere portata mondiale gli utenti più social si sono riversati su Twitter per capire cosa stesse succedendo e fra frasi sarcastiche e crude realtà è emerso che in molti, già dopo pochi minuti, erano in preda a una crisi di nervi o meglio ad una crisi di astinenza da Facebook. Cosa succederà ora? Quando tornerà a funzionare Facebook?

Come faremo a condividere l’aperitivo appena preso, la cena in compagnia di amici e della dolce metà e a commentare ciò che vedremo in televisione questa sera? In realtà ci sarebbero tutti gli altri social da poter utilizzare: Twitter, dove ora tutti si stanno riversando per commentare quanto sta accadendo, Instagram e Google Plus, ma la scritta “service unavailable” pare creare parecchi problemi e destabilizzare molti utenti che si dimenticano così della possibilità di rimanere in contatto con amici e parenti anche grazie ad un semplice cinguettio. Questa sera, su Twitter, più che le foto dei tramonti e dei piatti prelibati si condividono foto di schermate di computer che in tutte le lingue annunciano l’impossibilità di Facebook di caricare la propria pagina profilo.

Cosa è successo a Facebook, come mai questo nuovo disservizio? Secondo i più ironici Zuckerberg starebbe provando il tasto Non mi piace, starebbe ciò inserendo il pollice verso. Mentre, però c’è chi scherza sul fatto di dover parlare con il marito o accudire i figli e trovar loro qualcosa da fare pare che qualche utente stia già festeggiando il ritorno all’operatività da parte del noto social network. Disservizio finito? Sembrerebbe di sì, in fin dei conti era dal gennaio 2015 che non si ripeteva una cosa del genere.

Weekend romantico a ottobre: 5 offerte low cost, dall'agriturismo alle terme

Weekend romantico a ottobre: 5 offerte low cost, dall’agriturismo alle terme

Nexus 5 Vs iPhone 6S

iPhone 6S vs Nexus 5: ecco tutte le caratteristiche e schede tecniche a confronto