in

Facebook integra WhatsApp: aggiornamento per smartphone Android già in circolazione

Molte novità negli ultimi giorni per quel che riguarda WhatsApp, dopo l’arrivo delle chiamate vocali (leggi qui), è infatti arrivata la notizia di una presunta integrazione dell’app di messaggistica istantanea con Facebook. La notizia è venuta fuori da alcuni screen apparsi sul web e confermata da molti utenti in possesso di dispositivi già aggiornati. L’aggiornamento sarebbe infatti già in circolazione tra gli utenti Android con Facebook aggiornato alla versione 31.0.0.7.13.

Sebbene Zuckerberg, all’indomani dell’acquisizione di WhatsApp, avesse dichiarato di voler mantenere l’app separata da Facebook, sembra proprio che invece adesso voglia integrare i due colossi per accrescere ancora la loro popolarità. In passato si è parlato anche di una possibile ”intercambiabilità” tra Facebook Messenger e WhatsApp, ma per adesso di tale aggiornamento non ci sono notizie

Negli screen in questione vediamo infatti che nella nuova versione di Facebook con WhatsApp integrato, sotto ad ogni aggiornamento, oltre ai soliti pulsanti ”mi piace”, ”commenta” e ”condividi” appare un pulsante ”invia” con la celebre icona di WhatsApp, grazie alla quale si possono appunto inviare in chat tutte le condivisioni di Facebook.

Facebook, WhatsApp. Image credit :Quka / Shutterstock.com

Obblighi ad infinitum

rimedio naturale per rafforzare i capelli Aloe vera

Aloe vera per rinforzare i capelli: un rimedio naturale per la loro caduta