in

Facebook lavora con noi 2016: posizioni aperte in Italia e all’estero

Ti piacerebbe entrare a far parte del grandissimo team Facebook? Allora perché non prendere in considerazione le ultime posizioni aperte all’interno della sezione Lavora con noi? Parecchie offerte di lavoro interessanti sia in Italia che all’estero sono disponibili al momento. Andiamo a dare immediatamente un’occhiata da più vicino e a capire come fare per candidarsi.

[urban-lavoro lavoro=”laurea” dove=”Milano”/]

I profili attualmente richiesti in Italia da parte di Facebook sono i seguenti: Regional Product Marketing Manger, Privacy Policy Director e Creative Shop/Strategist. Le offerte di lavoro all’estero, invece, sparse un po’ in tutti e cinque i continenti, riguardano molte e differenti aree.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Le posizioni aperte in Facebook al momento riguardano specialmente Menlo Park, l’headquarter del colosso, ma anche moltissime città. Soltanto per citarne alcune, sono presenti New York, Los Angels, Dubai, Buenos Aires. Per avere maggiori informazioni su tutte le posizioni aperte, in Italia e all’estero, in Facebook, ti rimandiamo alla sezione Lavora con noi, all’interno della quale sarà possibile poi inserire il proprio curriculum vitae.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

Serie A orari diretta tv

Calendario Serie A 2016/2017 2a giornata orari, diretta tv e streaming gratis

iscrizioni scuola 2017-2018

Inizio scuola settembre 2016: come risparmiare sul materiale scolastico