in

Facebook Live for Mensions: la vita dei vip in un click, in diretta

selfie sono ormai acqua passata: per stare al passo coi tempi bisogna registrare un video in diretta, per mostrare ai propri followers cosa si sta facendo. La moda lanciata da Twitter ha avuto un notevole riscontro ma, a volte, gli utenti hanno proprio esagerato: ogni minuto, ogni azione viene ripresa per postarla sui social. Marc Zuckerberg ha trovato un giusto compromesso: Live for Mensions per VIP.

Si sa, un personaggio famoso dovrà abituarsi all’idea di rinunciare alla propria privacy o, quanto meno, di essere fermato per strada, di dover soddisfare la curiosità delle gente e di essere virtualmente pedinato. Facebook ha puntato proprio sull’abitudine dei followers di voler sapere sempre di più, quando ha pensato a Live for Mentions.

Ma cos’è Live for Mentions? Semplice: a partire da volti noti come Ashley Tisdale, Dwayne, Luke Bryan o Ricardo Kaka, i vostri attori, atleti, musicisti piuttosto che artisti preferiti, avranno accesso all’applicazione Facebook che permetterà loro di condividere in diretta gli attimi della loro quotidianità.

Image credit: Shutterstock

WhatsApp iOS

iPhone, WhatsApp versione 2.12.5 per iOS news, le nuove funzionalità

kopjra finanziamento tim ventures

Innovazione: Kopjra, la startup che protegge il copyright riceve 150mila euro da Tim Ventures