in

Facebook login aggiornamento 2015 Live Mentions streaming: Belen Rodriguez fa spazio ai comuni mortali

Da quando nei mesi scorsi Facebook ha introdotto Live Mentions le altre piattaforme come Periscope, Vine e Meerkat, hanno sortito sicuramente un duro colpo. Tanti i personaggi famosi come cantanti, attori e showgirl che si sono lanciati in apparizioni più o meno frequenti davanti a un pubblico di migliaia di fan in delirio. Uno dei primi è stato sicuramente il cantautore italiano Nek, seguito a ruota da Gianni Morandi, dalla modella argentina Belen Rodriguez e da tanti altri.

E ora arrivano grosse novità anche per tutti noi comuni mortali. Se anche voi avete sempre desiderato rendervi protagonisti di una diretta live su Facebook sappiate che d’ora in poi potrete cimentarvi realmente come fanno i vip nostrani online.

Qualunque utente iscritto sul social network potrà effettuare un video cliccando semplicemente sull’opzione ‘Live video‘, presente nel menù dedicato ai diversi stati.
Tra le diverse funzionalità anche la possibilità di conservare oppure di eliminare la diretta alla fine dello streaming e di scegliere, come per gli stati sulla bacheca personale, il pubblico con cui condividere il filmato. Chi possiede un iPhone potrà inoltre scoprire chi sta seguendo la diretta.
Tra le news apportate da Mark Zuckemberg alla piattaforma di Facebook c’è anche la possibilità di creare collage animati con le foto raccolte online. Come succede già per gli album, sarà possibile suddividere le nuove immagini in movimento in base al giorno, alla data e al luogo in cui sono state scattate.

Photo Credit: Shutterstock.com

Grande Fratello 14 Finale: Giovanni e Mary hanno già vinto

Grande Fratello 14 Finale: Giovanni e Mary hanno già vinto

Bruno Arena, la moglie a Domenica Live: un matrimonio lungo 27 anni più forte che mai