in

Facebook login mobile: cambia la privacy della biografia personale

Continua la rivoluzione portata avanti da Facebook per modificare le opzioni nel profilo personale di ciascuno utente. Il social network starebbe aggiungendo un’opzione specifica per creari e ‘una biografia pubblica‘ da condividere non solo con i propri amici ma anche con le altre persone registrate alla community.

Se infatti si connette uno smartphone o tablet a Facebook si ha la possibilità di visualizzare il messaggio per creare una presentazione da rendere disponibile anche a chi non fa parte della nostra cerchia di conoscenti, amici e parenti stretti. ‘Personalizza i contenuti che vede il pubblico la prima volta che visita il tuo profilo‘, è il messaggio per chi vuole ampliare la sua rete di amicizie proprio come su un altro social, LinkedIn.

Stiamo testando un restyling della versione del social network per dispositivi mobili che migliora l’aspetto e offre una migliore presentazione delle informazioni su una persona.”, rivela una fonte vicina a Facebook. Se fosse davvero così non resta altro che scoprire quanto sarà gradita questa sorpresa alla maggior parte degli utenti del famoso social network.

Photo credit: Shutterstock.com

matthew perry dipendenza

Matthew Perry confessione shock: “Sono stato alcolista e farmaco dipendente per 30 anni”

Android Marshmallow 6.0

Android 6.0 Marshmallow aggiornamento data uscita news: risolverà il bug Mobile Radio Active