in

Facebook login news: dalla versione da ufficio all’istruttoria su WhatsApp per la gestione dati

Negli ultimi mesi si parla molto di una possibile versione per ufficio del famoso social network di Mark Zuckerberg, Facebook. Se le voci fossero confermate, potrebbe essere una piccola rivoluzione nel mondo del lavoro. Per ora i rumors sembrano essere tutti positivi: ecco di cosa si tratta.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Le voci arrivano dal sito The Information a sua volta ricevute direttamente da Menlo Park. Una versione Facebook da ufficio sarebbe in dirittura d’arrivo. Questione di pochi giorni, dicono. Il progetto, denominato Facebook at work potrebbe cominciare già dal mese di ottobre e potrebbe essere una piattaforma improntata sulla realtà aziendale. Molti l’hanno già accomunato a Slack o Yammer come propositi, ma la struttura dovrebbe essere mantenuta quasi del tutto identica. Non ci saranno amici o parenti come contatti, ma colleghi di lavoro e capi. Per ora è solo in versione beta presso alcune aziende come Heinekein o la Royal Bank of Scotland, ma al progetto si sta lavorando da almeno due anni.

Non vi saranno nuovi account da creare, al contrario, i dipendenti e i capi potranno entrare effettuando il Facebook login con gli stessi dati dei loro account sulla normale piattaforma. Con il tempo è probabile che potranno essere effettuate diverse operazioni come video di presentazione, strutturazione di grafici, conti e calcoli e molto altro sempre inerente alla realtà aziendale. La notizia arriva in un momento in cui Facebook sta affrontando un grosso problema, quello relativo ai dati WhatsApp di 35 milioni di utenti tedeschi acquisiti dal social network, messi a disposizione proprio dalla famosa piattaforma di messaggistica istantanea per Facebook. L’Authority per la privacy ha infatti aperto un’istruttoria sul cambio di politica nella gestione dati da parte di WhatsApp e il problema potrebbe presentarsi presto anche in Italia.

tisana curcuma e tè verde, tisana curcuma, tisana curcuma tè verde e pepe nero, tisana curcuma tè verde e pepe nero benefici, tisana curcuma tè verde e pepe nero ricetta,

Tisana curcuma, tè verde e pepe nero: ricetta e benefici

Pensioni anticipate, precoci le platee

Pensioni 2016 news oggi: precoci insoddisfatti pronti a manifestare, “Non è il lavoro usurante, siamo noi usurati”