in

Facebook login news: gli errori sulle notifiche degli eventi

Capita a chiunque sia in possesso di uno smartphone di ricevere molto spesso notifiche durante la giornata. Tra quelle su WhatsApp, gli sms e quelle provenienti dai diversi social ai quali siamo iscritti, siamo costantemente in contatto, tutta la giornata con amici e conoscenti.

Con l’arrivo della funzionalità messa a disposizione da FacebookModifica…‘, siamo riusciti a scampare dal refuso ortografico su quasi ogni post pubblicato. Ma quello che nessuno forse nota e che molto spesso avviene sul social network di Mark Zuckerberg sono gli errori ortografici generati dal social network stesso.

Non ci si accorge quasi mai di questo genere di refusi proprio perché si dà per scontato che i testi siano stati scritti in maniera impeccabile ma in realtà non è così. Da qualche ora, uno dei vari errori visibili online, riguarda la tendina delle notifiche che segnala in maniera scorretta i ‘Mi piace‘ sugli eventi seguiti dai nostri amici; un apostrofo di troppo tra ‘un’ ed ‘evento’.
Facebook permette agli utenti di modificare il testo dei propri post ma in certi casi forse ci vorrebbe un correttore automatico anche per chi scrive il codice che appare sulla piattaforma. Cosa ne pensate?

Photo Credit: Shutterstock.com

MORTE GIULIA DI SABATINO

Giulia Di Sabatino ultime notizie a Chi l’ha visto?: trovato l’uomo della Panda rossa

Highlights Lazio Juventus

Coppa Italia, Lazio Juventus 0-1: highlights, sintesi, video gol