in

Facebook login news: in arrivo Area 404, un grande laboratorio tech

Facebook allargherà i suoi confini e lo farà costruendo un laboratorio tech ad hoc. Si tratta di Area 404, una maxi struttura dalla quale usciranno droni, visori e altri dispositivi elettronici. Lo afferma Mark Zuckerberg precisando che entro 10 anni la sua società costruirà ogni cosa.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Nome in codice Area 404: si tratta di un grande laboratorio tecnologico dal quale, entro i prossimi dieci anni, usciranno droni, visori e altri dispositivi elettronici come velivoli a energia solare tramite i quali sarà possibile portare la connessione internet in giro per il mondo. Facebook non rimarrà solo algoritmi e chat telematiche, l’evoluzione sembra inarrestabile e Mark Zuckerberg lo ha affermato senza ripensamenti: “Nei prossimi 10 anni costruiremo tutto“.

Il laboratorio ha una grandezza di 2000 chilometri quadrati, circa mezzo campo da football ed è dotati di spazi per eseguire test pilota e macchinari sofisticati. Lo stesso Zuckerberg, tramite il proprio profilo Facebook, ha inoltre aggiunto che le apparecchiature erano talmente pesanti da aver avuto bisogno di nuove fondamenta. Area 404 sarà dunque un punto di incontro per tutti i rami e le squadre di ricerca del social network, dal team che lavora su Oculus agli ingegneri del Connectivity Lab.

Vacanze low cost settembre 2016: dove andare per spendere poco e divertirsi

aggiornamento ios 10 iphone

Aggiornamento jailbreak iOS 9.3.3, iOS 10: Apple annuncia 100 nuove emoji, Pangu al lavoro su nuovo tool