in

Facebook login online app: Accade Oggi, “On this day”, il filtro che limita i ricordi infelici

Da mesi, precisamente da marzo, Facebook ha deciso che un social network avrebbe dovuto portare alla memoria quanto accaduto “on this day“, negli anni precedenti. Molti utenti hanno accolto la novità con grande entusiasmo, altri, invece, hanno sottolineato il lato negativo di “Accadde oggi“, proposto da Facebook.

Scattiamo foto per immortalare i momenti che viviamo, salviamo messaggi che vorremo un giorno rileggere, mettiamo da parte biglietti aerei di un viaggio indimenticabile e abbiamo in cantina vecchie foto. Facebook rispolvera la famosa scatola dei ricordi in versione 2.0: “On this day” meglio conosciuta come “Accadde oggi” è l’app più discussa dagli utenti Facebook che si dividono in chi la approva e in chi vorrebbe quantomeno qualche filtro in più.

Facebook accontenta tutti: “Accadde oggi” resta come app del social network ma, a breve si aggiorna, introducendo la possibilità di filtrare periodi e persone, in modo che l’utente possa rivivere solo i ricordi che desidera riportare alla memoria.

#dante smartphone

Stonex One arriva la terza edizione, dopo Galileo e DaVinci ecco #Dante

Grande Fratello 2015

Grande Fratello 2015 diretta, Claudio Amendola: “ammazza come siete cani”