in

Facebook login ultime news: ora è più semplice trovare gli eventi

Sono in arrivo ulteriori novità per quanto riguarda il social network più famoso al mondo. Facebook, infatti, continua la sua raccolta dati nel tentativo di ottimizzare il flusso di informazioni fra utenti. L’ultima notizia riguarda proprio gli eventi, un obiettivo che molte altre applicazioni, come ad esempio SongKick, non sono riuscite a raggiungere non avendo un bacino di utenza così ampio come la piattaforma di Mark Zuckerberg.

Facebook si rinnova ancora una volta e lo fa attraverso l’ottimizzazione dei dati. Sarà infatti più semplice per un utente trovare eventi nella sua zona o nella città in cui si trova grazie ai suoi dati. La nuova bacheca di Facebook permetterà infatti di avere a disposizione una gamma di eventi, dalla musica, al cibo, alla cultura, in linea con le proprie scelte.

La nuova scheda eventi quindi avrà una maggior cura e attenzione per questi dettagli, agevolando la scelta di eventi limitrofi o adatti agli utenti. Sarà possibile, inoltre, condividere eventi da altri siti web. Potranno essere acquistati biglietti o inviare notifiche di promemoria. Si potrà accedere anche a un’anteprima degli eventi appena trascorsi e Facebook aiuterà a capire qual è quello più vicino o interessante secondo i propri gusti.

Photo Credit: Twin Design/Shutterstock.com

guerrina piscaglia tracce di sangue

Guerrina Piscaglia news, traccia di sangue nel garage del marito: chi è “Ignoto C”?

Capodanno 2016 da Roma a Firenze

Capodanno 2016 low cost: 5 idee per un viaggio economico, da Firenze a Roma