in

Facebook: Mark Zuckerberg, secondo trimestre proficuo per il miliardario

Facebook: Mark Zuckerberg questa settimana ha registrato i suoi guadagni, riscontrati nel secondo trimestre (da aprile a giugno 2014), ed è attualmente una delle tre persone più ricche del secolo. All’età di soli 30 anni possiede un patrimonio netto di circa 31,5 miliardi di dollari. Il CEO del più diffuso e discusso social network, ha ottimizzato i suoi guadagni acquistando applicazioni come Instangram e Whatsapp rispettivamente a 1 miliardo e 16 miliardi di dollari.

Mark Zuckerberg, secondo trimestre proficuo per il miliardario Facebook

I guadagni nell’ultimo semestre sarebbero anche cresciuti del 62%, grazie al miliardo di utenti che utilizza Facebook. Ma i suoi acquisti non si fermeranno. Secondo le aspettative dell’ amministratore delegato le possibilità di crescita sarebbero ancora elevate. Zuckerberg recentemente ha investito 2 miliardi di dollari per Oculus Rift, azienda sviluppatrice di una realtà virtuale. “Mi interessava davvero profondamente” ha asserito Zuckerberg.

Nonostante i suoi acquisti siano stati considerati scandalosi, starebbero producendo grandi risultati su tutti i fronti. Gli analisti della società di ricerca eMarketer stimano che Facebook controllerà il 22% del mercato della pubblicità mobile in tutto il mondo.

matrimoni omosessuali i nubendi di aziende italiane avranno benefit uguali alle coppie etero

Intesa Sanpaolo: congedo matrimoniale anche per le coppie omosessuali

gatti movimento ruota

Gatti: One fast cat, sulla ruota come criceti