in

Facebook Messenger aggiornamento news: Instant Video, la funzionalità per videochiamare in privato

Nel suo nuovo aggiornamento, Facebook Messenger aggiunge un’interessante funzionalità in chat, si tratta di Instant Video. Dopo le dirette video pubblicate sulla bacheca personale, il social network dà il via a un piccola novità tramite messaggi privati.

Rimani aggiornato su tutte le novità del mondo tech, seguici anche su Facebook

Instant Video permette d’inviare via streaming, messaggi all’interno di chat sia su dispositivi Android, sia su device iOS. Quali sono i passaggi per usufruire del nuovo aggiornamento di Facebook Messenger?

Per poter effettuare una diretta streaming via Messenger, basterà installare tramite App Store e Android la versione più aggiornata del software. Una volta dentro Facebook Messenger sarà possibile accedere alla nuova funzionalità cliccando sull’icona della videocamera. La condizione necessaria per poter comunicare con il nuovo Instant Video è quella di avere la chat privata aperta sulla conversazione avviata con il contatto prescelto. All’interno di una chat personale è possibile avviare una o più dirette. Il destinatario del messaggio video live può infatti decidere di rispondere a sua volta con una diretta.
Mittente e destinatario saranno quindi abilitati nella stessa chat per l’invio di uno o più filmati. Dopo Instagram, anche Facebook si adegua al trend del momento lanciato da Snapchat. A breve potremmo, il social network potrebbe lanciare filtri innovativi per personalizzare ulteriormente le chat con gli amici come lenti per selfie e face swap.

Sampdoria 70 anni

Sampdoria rosa completa 2016-2017 e numeri di maglia

android n

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow, Android 7.0 Nougat su Asus Zenfone 2, Nexus 5X, 6, 6P versione 4.21.40.134