in

Facebook Messenger: sapere chi è online in chat

Chi ha un account su Facebook, prima o poi si sarà chiesto come fare per sapere chi si trova online pur rimanendo nascosto nella lista dei contatti in chat. È possibile farlo con l’ausilio di alcuni semplici accorgimenti o un’applicazione: ecco come.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Un’applicazione senz’altro molto utile per chi vuole restare invisibile, ma sapere chi si trova online in chat è Friends Online For Facebook. È possibile scaricarla gratuitamente da Google Play Store ed è molto semplice da utilizzare. Prima di tutto bisogna scaricarla sul proprio smartphone, in secondo luogo si deve avviare l’installazione sul device Android. Infine, basta inserire i propri dati d’accesso e aspettare che avvenga il collegamento. Quando l’applicazione prenderà il via, potremo così visualizzare tutti gli utenti online rimanendo completamente invisibili. Inoltre, è possibile sapere quando un amico entra in chat grazie alle notifiche che possono essere tramite vibrazione, led o suoneria.

Un altro modo modo per riuscire a vedere quali sono gli utenti online è controllare la lista degli utenti attivi su Facebook. Per farlo basta seguire tre semplici passaggi: aprire messenger e andare sulla scheda Persone, premere il tasto Attivi – in questo modo si può accedere alla lista delle persone online – e il gioco è fatto. Uno dei metodi più utilizzati per sapere quali degli utenti si trova online, si può trovare sul social network stesso: attraverso Facebook Messenger, l’applicazione su cellulare e non la piattaforma vera e propria, è possibile vedere quali sono gli utenti attivi e anche da quanto tempo non lo sono più.

Photo Credit: Bloomua/Shutterstock.com

Leroy Merlin lavora con noi 2016

Leroy Merlin Lavora con noi 2016: selezioni aperte in tutta Italia

Vacanze Canarie agosto 2016 offerte low cost

Vacanze Canarie agosto 2016: offerte low cost da Tenerife a Fuerteventura