in ,

Facebook, record: un miliardo di utenti in un giorno

Il 24 Agosto è stata una giornata da festeggiare per Facebook e il suo fondatore, Mark Zuckerberg: un milione di utenti attivi nella stessa giornata sul celebre Social Network. Un vero e proprio record considerando che, nonostante l’1,5 milioni di utenti attivi mensilmente, mai così tante persone avevano usato il social nello stesso giorno.

Zuckerberg ha celebrato l’avvenimento con un post, chiaramente su Facebook “Abbiamo superato una tappa importante. Per la prima volta in assoluto, un miliardo di persone ha usato Facebook in un solo giorno. Una persona su 7 sulla Terra ha usato Facebook per connettersi con i loro amici e famiglia” e continua spiegando come ” “Il numero di oggi è diverso, non è come i dati mensili che comunichiamo per i risultati finanziari. Questo è solo l’inizio per connettere il mondo intero. Sono così orgoglioso della nostra comunità per i progressi che abbiamo fatto. Un mondo più aperto e connesso è un mondo migliore. E porta relazioni più forti con chi amate, un’economia più forte, con più opportunità, e una società che riflette i nostri valori.”

Un risultato importante come importanti sono i numeri di Facebook: il solo messaggio del CEO ha ricevuto, nella prima mezz’ora dalla pubblicazione, 3mila like, 300 commenti e oltre 200 condivisioni.

usa peste bubbonica epidemia

USA, allarme epidemia di peste bubbonica: morto un anziano

Calciomercato Fiorentina News

Calciomercato Fiorentina News: Sala e Borini i colpi last minute, per Joaquin 24h decisive