in

Facebook vs Tinder, il social introdurrà Discover People: un’app per fare amicizia più facilmente

Buone notizie per tutti gli iscritti a Facebook. Oggi la piattaforma social compie gli anni, quanti? Ne sono passati bene tredici dall’apertura del social network agli studenti delle altre università americane. Oggi la quota riportata dal CEO, Mark Zuckerberg, raggiunge 1,86 bilioni di utenti attivi su Facebook, un risultato davvero incredibile che deve essere festeggiato sicuramente in modo speciale. Come?
Molto presto assisteremo a un nuove implementazioni che porteranno Facebook a somigliare molto a un altro social network, Tinder. Sarà infatti introdotta una versione mobile completamente rivoluzionaria che potenzierà gli algoritmi per agevolare la socializzazione.

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Si chiamerà Discover People e sarà disponibile sia per smartphone Android sia per iPhone e iPad. Dopo un piccolo test effettuato in Australia e in Nuova Zelanda, il nuovo servizio è pronto a debuttare anche in Europa e in USA. Al momento non è chiaro quando verrà annunciato ufficialmente dal team di Facebook ma, Discover People, secondo quanto riportato da TechCrunch, potrà contare su un accesso nella sezione di navigazione tra le opzioni Amici, Eventi e Gruppi. Il tutto sarà seguito da una pagina introduttiva dove s’inviterà l’utente a compilare un form per dare una breve presentazione sé stessi.

Non solo amicizie ex novo. Anche le vecchie conoscenze verranno segnalate insieme agli eventi futuri a quale prendere parte. Si potrà infatti scorrere tra gli utenti presenti al party così da capire meglio chi farà parte del meeting. Facebook permetterà inoltre gestire al meglio la propria bacheca personale soprattutto durante la pubblicazione di post visibili a “Tutti”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Amici 16 anticipazioni registrazione terza puntata

Marco Mengoni 2017, il cantante annuncia: “Lascio l’Italia”

Diretta TV Torino-Juventus

Empoli – Torino probabili formazioni e ultime news, 23a giornata di Serie A