in

Facile.it: offerte di lavoro e stage 2016 per programmatori ed esperti di marketing

Il noto marchio Facile.it, sito che mette a confronto i prezzi e compara le migliori offerte in diversi settori, per crescere ancora, propone nuove offerte di lavoro e di stage per questo 2016. Sono tante le occasioni, soprattutto per programmatori ed esperti di marketing.

Altre offerte di lavoro per Programmatori

Come riportato da La Stampa, infatti, Facile.it vorrebbe crescere ancora e guarda a nuove figure professionali da inserire nel proprio team. Queste le parole dello Chief Financial Offer, Allessandro Tallia: “Negli ultimi anni la crescita di Facile.it è stata decisamente importante. A fine 2015, nella sola sede di Milano si contavano 170 dipendenti, diventati circa 190 a marzo 2016”.

Entro fine anno abbiamo intenzione di assumere altri 40 profili, sia in stage sia con contratti di assunzione. In realtà, in Facile.it, spesso i primi sono anticamera dei secondi e, negli scorsi 12 mesi, l’80% degli stage si è poi trasformato in contratto a tempo indeterminato”. Le figure professionali che verranno selezionate, entreranno a far parte di Facile.it e lavoreranno principalmente nel settore tecnologia come programmatori, e nel settore marketing.

Altre opportunità nel settore Marketing in tutta Italia

Si ricercano anche business analyst per supporto dei vari reparti, inside sale e account telefonici. Si valutano profili di laureandi o neo laureati. Il nostro consiglio, quindi è quello di tenere la sezione Lavora con noi di Facile.it sempre sott’occhio, perché le offerte di lavoro e di stage vengono aggiornate costantemente.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Foto: Facile.it @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 31a giornata

Simone Zaza

Juventus – Empoli: ora diretta tv, streaming gratis e pronostico