in

Facile.it lavora con noi 2015: ecco le ultime posizioni aperte

Sei alla ricerca di qualche offerta di lavoro nel settore del web? Facile.it, società leader che confronta servizi in ambito finanziario, è tra i gruppi che continua ad assumere personale nel 2015.

Dal marketing al commerciale, fino ad arrivare all’Information Technology: sono diverse le posizioni aperte per lavorare con il gruppo nella sede di Milano. Qualche esempio? Tra le varie figure, Facile.it è alla ricerca di un web marketing assistant, che sia in grado di scrivere contenuti in ottica SEO e di monitorare campagne web, ma anche di un account manager – che coordini un ampio gruppo di subagenti raggiungendo gli obiettivi di fatturato – e di uno sviluppatore senior appassionato di programmazione. Se hai appena conseguito una laurea, valuta anche l’opportunità di svolgere un tirocinio all’interno della Business Unit o nell’ambito del back office (in entrambi i casi si tratta di esperienze della durata di sei mesi con concrete prospettive di crescita personale, anche se non si fa riferimento a un’eventuale retribuzione).

Vuoi saperne di più? Leggi attentamente i dettagli delle singole offerte di lavoro e affrettati a inoltrare la tua candidatura. Se questi annunci non fanno al caso tuo, continua a seguire UrbanPost Lavoro per trovare qualche altra occasione lavorativa.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

concerti-giugno-2015

Concerti Giugno 2015: i migliori appuntamenti di questa estate

periscope app

Periscope Android donwload: l’app di Twitter vuole diventare il primo servizio di live streaming per mobile