in ,

Falchi Film, quando esce il nuovo film con Don Pietro Savastano? Ecco trailer, trama, cast, data di uscita

Falchi film, quando esce il nuovo film con Don Pietro Savastano? Ecco trailer, trama, cast

Falchi Film. Arriverà a marzo nelle sale cinematografiche il nuovo titolo cinematografico proveniente da Napoli. E chi sarà il protagonista? Fortunato Cerlino. Un nome che a molti non suonerà nuovo. Motivo? Lo abbiamo già ammirato sul piccolo schermo grazie alla fortunata serie TV Gomorra. Il suo ruolo? Quello di Don Pietro Savastano. Ma in Falchi il suo compito sarà diverso. E verrà affiancato da un attore giovane e in rampa di lancio che abbiamo ammirato sempre in una serie TV, ma dal taglio diverso. Di chi parliamo? Michele Riondino, co-protagonista del film Falchi, e diventato celebre grazie al ruolo de Il Giovane Montalbano, spin-off sul Commissario Montalbano. 

Falchi Film, quando esce il nuovo film: la data di uscita

Falchi Film, quando esce il nuovo film con Fortunato Cerlino e Michele Riondino? L’attesa sui social cresce quotidianamente ma bisognerà attendere ancora qualche settimana prima di vedere i Falchi in azione. La data da cerchiare in rosso, infatti, è quella di giovedì 2 marzo 2017.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

 

Falchi Film: trama, cast e trailer

Falchi Film è una produzione Rai Cinema con distribuzione targata Koch Media. Il regista è Toni D’Angelo che ne ha realizzato anche sceneggiatura e soggetto insieme a Marcello Olivieri e Giorgio Caruso. La durata del film è di 111 minuti. Tra le particolarità ci sono anche le musiche realizzate da Nino D’Angelo.

Falchi Film: qual è la trama?

Qual è la trama di Falchi Film, il nuovo titolo in uscita il 2 marzo 2017? Peppe e Francesco sono due amici e, allo stesso tempo, due prorompenti falchi (denominazione di una speciale sezione di Polizia), ovvero due agenti della Squadra Mobile di Napoli che in tale vesti e a bordo della loro moto, si adoperano in modo spregiudicato contro la criminalità organizzata, pattugliando in lungo e largo la città, addentrandosi nei quartieri più malfamati, dove episodi di criminalità sono all’ordine del giorno. A dirigerli è l’Ispettore Marino, verso il quale nutrono un rapporto quasi paterno. Dediti al loro lavoro, tanto da viverlo come una missione, i due efficienti agenti, sono così in costante tensione. Nella vita privata di Peppe e Francesco però, c’è un qualcosa di rilevante…

—> TUTTO SUI TRAILER DI URBANPOST

Falchi Film, il cast

Qual è il cast di Falchi il nuovo film in uscita marzo 2017 nelle sale cinematografiche? Oltre Fortunato Cerlino e Michele Riondino ecco quali saranno gli altri due volti noti: ci sarà spazio per Pippo Delbono nel ruolo dell’Ispettore Marino e Stefania Sandrelli che, invece, sarà Donna Arianna.

Falchi Film il trailer

Ecco il trailer di Falchi il film con Fortunato Cerlino e Michele Riondino

Nuova Honda Civic Type-R 2017 prezzo, caratteristiche e scheda tecnica [FOTO]

star wars rogue one spin off

Star Wars 8 titolo italiano: svelato il nome dell’ottavo capitolo di Guerre Stellari