in ,

The Fall 3 stagione anticipazioni: Jamie Dornan è sul set, ma Paul Spector è vivo?

Il 2016 sarà un anno davvero impegnativo per il protagonista di 50 Sfumature di Grigio, che dovrà destreggiarsi tra il set del sequel e quello della serie tv che lo vede nei panni del cattivo: Jamie Dornan, infatti, sta girando le prime scene di The Fall 3. A questo punto, sembra essere evidente che Paul Spector sia ancora vivo. In realtà, il dubbio persiste, considerando che a marzo The Fall 3 ripartirà con una scena di impatto.

Sono poche le anticipazioni trapelate, per quanto riguarda The Fall 3. Tuttavia, grazie agli indizi che giungono direttamente dal set, trasmessi tramite il profilo Twitter ufficiale di The Fall, siamo riusciti a ricavare spoiler rilevanti su The Fall 3: al momento, il cast si trova a Belfast, per girare una scena tra le mura di una scuola, rimasta vuota per ben 18 mesi.

La crew di The Fall 3 ha lavorato oltre tre settimane per far sì che una scuola abbandonata assumesse le sembianze di un ospedale, riferisce una fonte: i corridoi e le aule sono state dipinte a mo’ di pronto soccorso, lettini ospedalieri, monitor professionali e ambulanze circondano la zona adottata per il set di The Fall 3. Sul lettino da ospedale ecco Jamie Dornan che, nei panni di Paul Spector, lotta tra la vita e la morte.

ATTENTATO PARLAMENTO LONDRA ISIS RIVENDICA

Pozzallo, arrestato presunto terrorista Isis: immagini shock nel suo cellulare

ricette la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: parmigiana di cardi