in ,

Falso allarme bomba a Roma: pacco sospetto vicino all’ambasciata USA

Secondo falso allarme bomba a Roma per quest’oggi. Ad annunciare l’ultimo, in ordine di tempo, è stato Chi l’ha visto?, il noto programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli ed ora in onda. Dopo aver lanciato la notizia sulla sua pagina Facebook, la trasmissione ha annunciato aggiornamenti grazie ad un inviata del programma inviata sul posto. Nella Capitale era infatti scattata l’allerta già dalle 20:00 circa per un sospetto pacco bomba presso l’ambasciata Usa ed era stato chiuso un tratto di Via Veneto.

Dopo l’intervento degli artificieri si è scoperto che il pacco non era un vero e proprio pacco bensì un cuscino portatile chiuso e piegato su se stesso come se fosse una borsa. Il cuscino, abbandonato, ha quindi fatto scattare l’allarme generale, ma alla fine tutto è rientrato. È ovvio, però, come l’attenzione sia alta.

Nel frattempo Federica Sciarelli ha annunciato che l’Fbi avrebbe passato alcune informazioni importantissime alle forze dell’ordine italiane segnalando possibili luoghi per attentati, luoghi da tenere sotto stretto controllo, ma soprattutto segnalando ben 5 persone su cui indagare.

grande fratello news

Grande Fratello 14 anticipazioni: i fan di Federica la stanno abbandonando?

paris attentati

WhatsApp web login pc news: dopo gli attentati a Parigi, virus e truffe si moltiplicano