in

Il falso flirt tra Wanda Nara e Brozovic: perché Fabrizio Corona sarà processato

Nuove grane per Fabrizio Corona: il falso flirt tra Wanda Nara e Marcelo Brozovic costerà all’ex re dei paparazzi un ulteriore processo, per diffamazione. Si terrà il prossimo 12 marzo 2020, a Milano, l’udienza in cui Corona dovrà rispondere alle accuse di diffamazione ai danni dell’interista Marcelo Brozovic, dell’ex attaccante nerazzurro Mauro Icardi e di sua moglie Wanda Nara. Il flirt ipotizzato tra la bionda argentina e Brozovic – di cui il sito King Corona magazine aveva scritto – aveva destato le ire del centrocampista nerazzurro che, subito, aveva smentito e querelato.

flirt nara brozovic corona processo

Falso flirt Wanda Nara Brozovic: Corona a processo per diffamazione

«Mauro Icardi divorzia da sua moglie, Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic», tanto si leggeva sul magazine di Corona che riportava, tra l’altro, che – per questo – Brozovic aveva subito «aggressioni violente» da Icardi. Nel processo contro Fabrizio, il calciatore interista – assistito dall’avvocato Danilo Buongiorno – si è costituito parte civile, così come hanno fatto pure Mauro Icardi e Wanda Nara – con l’avvocato Giuseppe Di Carlo – davanti al gup Ottone De Marchi, ieri mercoledì 18 dicembre 2019. Nell’udienza di marzo Fabrizio Corona, stando alle dichiarazioni dell’avvocato Ivano Chiesa, quasi sicuramente sarà presente: «Io voglio che ci sia – ha affermato – perché è un suo diritto presenziare all’udienza».

flirt nara brozovic corona processo

«Il giudice ha rilevato la fondatezza della notizia di reato…»

Il legale di Marcelo Brozovic si è detto soddisfatto per l’esito dell’udienza: «Il giudice – ha commentato l’avvocato Danilo Buongiorno – ha rilevato la fondatezza della notizia di reato e di elementi validi per sostenere l’accusa di diffamazione in dibattimento e ha disposto pertanto il processo». Solo qualche settimana fa era arrivata la notizia del trasferimento di Corona in un luogo di cura vicino Monza, dove è attualmente in cura per una «patologia psichiatrica» che si è aggravata in carcere.

flirt nara brozovic corona processo

Leggi anche —> Michele Buoninconti non passa il mantenimento ai figli: rivelazioni dei genitori di Elena Ceste, parla Bruzzone

Roberta Morise

Roberta Morise Instagram, scatto bollente inaspettato: «Non è da te fare queste cose…»

Miriam Leone

Miriam Leone Instagram, nuovo taglio e colore di capelli: «Che bambola»