in ,

Family Day 2016, sono tante le grandi aziende a favore dei diritti dei gay: eccole

Il “Family Day” 2016 è stato un evento così importante da far smuovere le coscienze anche delle grandi aziende industriali del panorama italiano. Nella giornata di ieri, difatti, sono stati diversi i brand che, con veri e propri spot promozionali, hanno risposto alla manifestazione andata in scena al “Circo Massimo” di Roma. Tutto condito da polemiche sterili tra cui le dichiarazioni di un Maurizio Gasparri sul piede di guerra: “Boicottiamo Ikea” è stato uno degli slogan della giornata capitolina.

“Famiglia è quando chi fa la spesa sta pensando a te. Qualunque sia la tua famiglia, la Coop sei tu” è il messaggio promozionale della “Coop” in cui vengono raffigurate tre coppie di mele: due per indicare l’omosessualità e una per dar risalto all’eterosessualità. “Acqua Vitasnella”, invece, sulla propria pagina Twitter ha utilizzato una gif con alcuni hashtag molto forti tra cui: “#SvegliaItalia e #lamorealmeglio”. L’obiettivo dell’azienda italiana è quello di veder riconosciuti, all’interno dei confini nazionali, uguali diritti per tutti. “Non c’è bisogno delle istruzioni per fare una famiglia” tuona Ikea, la multinazionale svedese leader nella vendita di mobili e accessori. Un evento creato su Facebook, “IkeaFamilyday” in cui si può leggere come l’azienda svedese sia: “Aperta a tutte le famiglie.”

Nel giorno del “Family Day” anche la radio “M2o” ha voluto sottolineare la propria posizione tramite una didascalia: “Non importa con chi balli, l’importante è andare a tempo”, allegando un’immagine di casse e microfoni in coppie. I sughi “Althea”, invece, invitano i cittadini italiani a: “Oggi mangiate un bel piatto di pasta in famiglia e state sereni.” Infine, anche l’emittente televisiva “RealTime” ha voluto rendere noto il proprio punto di vista attraverso l’acquisto di una pagina sui principali quotidiani per sostenere ogni tipologia di coppia perché famiglia è: “Dove c’è amore.”

oroscopo 2016 paolo fox gemelli

Oroscopo Febbraio 2016 – Gemelli, le previsioni del segno: qualche nuvola ma passeggera

Uomini e Donna Gemma e Giorgio Trono Over

Uomini e Donne Over: Giorgio è andato da Gemma a Torino?