in ,

Family Day, sconto con Italo Treno per andarci: “È una scelta commerciale”

Chi deciderà di partecipare al Family Day del 30 gennaio 2016 a Roma, potrà spostarsi con Italo Treno con uno sconto, prenotando il proprio viaggio con il codice “Family30”. Con Trenitalia, invece, non saranno previsti sconti per la manifestazione. Dopo questa notizia, il mondo del web a favore delle unioni civili e dei diritti individuali, pro adozioni anche per coppie non etero, è insorto creando polemica contro l’azienda. Ecco la risposta ufficiale di Italo Treno di oggi, 24 gennaio 2016, che ha provato a mettere a tacere il rumore attorno…

Come si legge dalla pagina ufficiale Facebook di Italo Treno: “Ragazzi, non ci stiamo a farci mettere nell’angolo da chi vuole strumentalizzare ogni cosa. Ci hanno chiesto una scontistica per una manifestazione pubblica legalmente autorizzata e l’abbiamo concessa come facciamo sempre in questi casi. Non serve ed è strumentale tirare in ballo cose che non c’entrano nulla come manifestazioni antidemocratiche ed addirittura razziste e illegali. Ci fanno male queste parole perchè noi siamo da sempre sostenitori dei diritti individuali e lo dimostriamo anche con il nostro sostegno al cinema autoriale che denuncia le discriminazioni e difende i diritti civili e le libertà individuali, mettendo a disposizione delle produzioni i nostri treni come set“.

Il post di Italo conclude affermando: “Cerchiamo di usare il buon senso e Italo è sempre a disposizione di chi voglia sostenere i diritti delle minoranze e le libertà democratiche“. L’azienda ha voluto ribadire che si tratta solo ed esclusivamente di una scelta commerciale.

Pompei nuove domus

Pompei, nuovi crolli negli scavi: una porzione di colonna si è staccata all’improvviso

Fiera artigianato Aosta 2016

Fiera Sant’Orso Aosta 2016: date e programma, tra tradizioni alpine, artigianato e buon cibo