in

Fan di Anna Munafò attaccano Emanuele Trimarchi: lui risponde con un video

Gli accaniti fan di Emanuele Trimarchi e Anna Munafò non riescono proprio a mandar giù la fine della storia d’amore tra i due, tanto da intromettersi nelle vite private dei giovani causando non pochi problemi ed incomprensioni. C’è chi spera ancora in una riconciliazione e chi invece se la prende con Emanuele per la sua presunta falsità.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

L’ex corteggiatore però ora ha deciso di reagire alle accuse, postando sul suo profilo Facebook ufficiale un video contro le troppe critiche degli ammiratori e anche di Anna ovviamente: “Voglio ricordare a queste persone che sono rimasto nello stesso ambiente da cui sono venuto. La mia ambizione più grande è sempre stata quella di trovare un lavoro stabile. Sfido chiunque a non approfittare delle serate. Credo che non riuscirei a trovare nessuno che decida di non sfruttare questa possibilità. Da persona rispettosa e matura, posso dirvi solo che a volte il silenzio vale più di mille parole”.

I destinatari del filmato non sono specificati, perciò le sincere parole di Trimarchi potrebbero essere rivolte sia agli insistenti fan che alla pungente ex fidanzata. Proprio di recente la Munafò infatti, ospite a Pomeriggio 5, avrebbe rivelato alla presentatrice Barbara d’Urso che il ragazzo fosse molto più interessato alla popolarità che a costruire una storia d’amore con lei.

Seguici sul nostro canale Telegram

Adrian Mutu: da ex attaccante si è trasformato in attore per Snoop Dogg (Video)

allenarsi da anziani

Si parte da giovani-giovani per diventare vecchi-giovani