in ,

Fanno il test del DNA per sapere se un eventuale figlio possa incorrere in malattie genetiche e scoprono di essere fratello e sorella

Il caso di innamorati che scoprono all’improvviso di essere parenti, o addirittura fratello e sorella, è un’evenienza che nei film e nelle serie tv è già stata raccontata. Spesso però la realtà supera la fantasia e così può capitare che anche nel mondo reale qualche persona incappi nella stessa amara sorpresa.

fratello sorella cina sposi dna

E’ quello che è successo a una coppia cinese che, dopo il matrimonio, stava seriamente pensando di avere un figlio. I coniugi hanno quindi deciso di sottoporsi al test del DNA per verificare se il futuro nascituro potesse incorrere in qualche malattia genetica. Il test ha però svelato un’amara realtà alla coppia; infatti l’esito attesta che esiste una probabilità del 99.9 % che i due coniugi siano fratello e sorella.

Sebbene molti conoscenti della coppia avessero sempre sottolineato la notevole somiglianza tra i due, nessuno si sarebbe mai sognato una conclusione del genere. Dopo aver tentato di ricostruire i fatti, sembra che la coppia sia arrivata a scoprire che il padre della sposa avesse avuto, molti anni prima, una relazione con la madre della sposo e da questa relazione sarebbe nato un bambino. La madre dello sposo non ha potuto fare alcunché per avvisare il figlio, poiché morta oltre 20 anni fa. Resta invece da chiarire la posizione del padre della sposa: sapeva e ha taciuto oppure era inconsapevole di aver avuto un figlio dalla relazione suddetta?

Seguici sul nostro canale Telegram

Malala Yousafzai

Donne 2013: tra musica, politica e diritti sociali

cani e padroni mostra Firenze

Humandog, mostra fotografica a Firenze