in

Fanny Cadeo Instagram, cosce da estasi in minigonna: «Una gioia per gli occhi» alla soglia dei 50

Quarantanovenne genovese, Fanny Cadeo è “Una gioia per gli occhi” dei tanti utenti che su Instagram la seguono quotidianamente. Nulla da invidiare alle ventenni che di giorno in giorno si moltiplicano sul social, spesso senza arte né parte. Modella, cantante, attrice e conduttrice radiofonica, Fanny ha esordito in tv come velina di Striscia la notizia, nel 1992. E sebbene ne sia passata di acqua sotto i ponti, Stefania – vero nome di battesimo della Cadeo – fresca dei suoi 49 anni compiuti lo scorso 11 settembre, non sembra affatto risentire del tempo trascorso.

Fanny Cadeo Instagram, bellezza senza tempo

Un metro e settanta di bellezza, riccioli ribelli e sorriso contagioso, Fanny condivide la pausa pranzo su Instagram con due scatti davvero interessanti. Mini gonna in pelle, t-shirt bianca e fascino da vendere. “Primo temporale e l’aria dell’estate è già così lontana. – scrive la Cadeo a corredo delle immagini – Attendiamo le fantastiche Ottobrate Romane”. E subito giunge la replica di un fan: “Eh, le ottobrate romane, sempre meravigliose (ad essere sincero, con te sono meravigliose le ottobrate, le novembrate, ecc.)”. “Una bellezza per tutte le stagioni”, conferma qualcun altro.

“Risvegli anche i novantenni”

“È inutile… – si legge poi sotto il post di FannySei così interessante, pratica e bella che altro non riesco a dire… Perché, penso io, sei una Donna con grinta, capacità, buon gusto e bellezza… Ogni tua immagine, ai miei occhi, è ossigeno puro”. “Sei sempre in gran forma”, notano poi. “Sei un’eterna ragazza, una bellissima ragazza”. Gli apprezzamenti sono unanimi: “Una gioia per gli occhi”, “Che bella bambolotta che sei, cara”. E qualcuno si spinge addirittura oltre: “Cosce da estasi, così risvegli anche i novantenni… li fai rizzare di brutto”.

Leggi anche —> Giorgia Crivello su Instagram in bikini, erotismo e libido innati: «Ma quel livido? Di guerra?»

Alessandro Haber: età, peso, altezza, carriera e vita privata del noto attore 

Santanchè: «Da Fioramonti violenza inaudita su di me. Dimissioni immediate!»