in

Fanny Neguesha cambia look: è uguale a Raffaella Fico

Chi avrebbe mai sospettato che Fanny Neguesha, attuale fidanzata di Mario Balotelli, volesse somigliare alla bella ed “abbandonata” Raffaella Fico? Non è certo che l’intento fosse proprio questo, eppure il risultato finale non può non accendere il dubbio: Fanny e Raffaella sono praticamente identiche. Le immagini della Neguesha, pubblicate dalla stessa su Twitter, circolano da ore nel web innescando l’inevitabile domanda: perché la modella belga ha cambiato look così radicalmente? E perché è finita con il copiare la bella Raffaella, sua antagonista in amore?

tattoo fanny

Un vero “colpo di testa” quello di Fanny Neguesha, che ha rinunciato al look da bambola per vestire i panni di una seducente mora mediterranea: i capelli lisci biondo platino, perfetti in contrasto con la carnagione scura, hanno lasciato posto a lunghi boccoli morbidi sulle spalle. La chioma scura e riccioluta non può non ricordare quella dei Raffaella, ex di Mario Balotelli: le immagini delle due sono state accostate dagli internauti in una sorta di gioco enigmistico “trova le differenze”. Chissà se si tratta di una pura casualità…

Il cambiamento della Neguesha farebbe pensare che tra lei e Mario Balotelli la crisi sia davvero in corso, proprio come sostengono i rumors. In realtà, il gossip li dà per spacciati: per molti il loro amore sarebbe già finito. A confermarlo, il fatto che Mario e Fanny abbiano scelto di andare in vacanza da soli, lui nella scatenata Mykonos, lei a Riccione con alcune amiche. Inoltre, pare che la Neguesha abbia rimosso dal suo profilo Twitter le immagini che la ritraggono al fianco di SuperMario. Look nuovo, vita nuova?

Seguici sul nostro canale Telegram

Mangiare bene in tempo di crisi: si può

juventus

Calciomercato: la Juve ad un passo da Adryan, gioiello del Flamengo (video)